Protesi

DENTISTA A ZELO BUON PERSICO

Protesi in Studio Vassura – Dental Care

La protesica odontoiatrica si occupa di ripristinare i denti mancanti o danneggiati mediante soluzioni fisse o mobili.

Se si tratta di denti danneggiati possono essere recuperati mediante corone in ceramica o porcellana altamente estetiche e funzionali.

Qualora si trattasse di denti mancanti, possono essere sostituiti da un ponte oppure da uno o più impianti: oggi esiste la possibilità di abbandonare la tradizionale “dentiera” sostituendola con una protesi fissa. Questa protesi fissa offre migliori garanzie a livello di estetica e stabilità ma richiede un attento lavoro di team tra dentista e odontotecnico.

Si tratta quindi di un lavoro realizzato in equipe che nasce dalla collaborazione tra il nostro studio dentistico ed il laboratorio odontotecnico per fornire al paziente la migliore soluzione al suo problema.

 

Protesi mobile

La protesi mobile è una protesi che, come dice il nome, può essere rimossa facilmente dalla bocca dallo stesso paziente. Sono protesi mobili le dentiere (parziali o totali), gli scheletrati, le protesi in nylon, ed anche particolari tipi di protesi su impianti che possono essere rimosse dal paziente per una migliore igiene orale.

 

Protesi fissa

La protesi fissa è una protesi che il paziente non può rimuovere dalla bocca. E’, come dice il nome, una protesi fissata o su denti naturali o su impianti.

La protesi fissa è molto gradita ai pazienti perchè è generalmente realizzata in materiali durevoli e esteticamente validi. Inoltre il fatto che sia fissa, consente al paziente di avere una vita di relazione più sicura e confortevole.

Entra in contatto con lo Studio

Qualsiasi sia il tuo problema, noi possiamo aiutarti.

Scegli tu come metterti in contatto con il nostro Studio cliccando il bottone qui sotto:

Cerca sul sito

3,272FansLike
3,500FollowersFollow

Ultimi Articoli

Gengive arrossate? Vediamo insieme il perché

Una delle problematiche più comuni legate alla cura del cavo orale riguarda sicuramente la perdita di sangue dalle gengive....

Se smetto di fumare dopo quanto tempo i denti ritornano bianchi?

Il fumo rappresenta uno dei principali nemici della nostra salute orale, sia quando si parla della bocca, sia dell'interno...

Apparecchio invisibile: confronto con il bracket metallico

L’estetica di un sorriso può essere compromessa da molti fattori: occlusione scorretta, spazi tra i denti o, al contrario,...
APRI WHATSAPP
Ciao,
io sono Michela, mi occupo della segreteria di Dental Care.

Come posso aiutarti?

Clicca "Apri whatsapp" e parliamone sull'app!